Anche il nuovo volantino MediaWorld, che è valido fino al 20 luglio 2023, risente delle novità introdotte dal Decreto Omnibus nel Codice del Consumo: gli sconti sono spariti, dappertutto, e così l’insegna prosegue l’opera di “depurazione” dai prezzi “drogati” e funzionali a far credere alla clientela che su ogni prodotto ci fosse un risparmio consistente.

Vediamola in chiave positiva: con il volantino di metà luglio 2023 MediaWorld si sta creando lo spazio per lanciare una promozione “vera” fatta di sconti altrettanto “veri” già a partire da agosto, anche se forse potrebbe aspettare settembre e il ritorno di tutti dalle vacanze per sparare le sue cartucce migliori.

In questa fase, allora, giusto informare sui servizi extra (che ormai sono una parte importante dell’offerta MediaWorld), utile ricordare quali sono i prodotti più in vista del momento – ed ecco spiegato lo spazio per Samsung S22, S23 e S23 Ultra, protagonisti del cashback Samsung fino al 16.7 – e tenersi un po’ più abbottonati sulle altre cose, come iPhone 14 Plus (a 999 €), che praticamente è l’unico prodotto Apple insieme al MacBook Air 2020 riportato al prezzo di listino.

Altro da aggiungere? Non ci sembra, se non ricordare che MediaWorld offre la possibilità di pagare a rate e la conferma anche con questo volantino, ma attenzione alle condizioni del prestito e in particolare al TAEG: non è detto che sia basso e conveniente.