Il clima vacanziero si fa sentire anche sul volantino Lidl dal 17 luglio 2023, che come sempre si può sfogliare in anteprima il giovedì precedente rispetto all’inizio della promozione.

L’insegna di discount – e poi supermercati – ha ridotto infatti la porzione della sua proposta dedicata ai prodotti per il fai-da-te, il giardinaggio, migliorare la vita in cucina e semplificare – con oggetti spesso da pochi euro – la quotidianità delle persone in tante situazioni.

A parziale compensazione di questa carenza intervengono una pagina tutta dedicata ai nostri eroi preferiti, che passa da Paw Patrol, Sam pompiere e i Minions per i più piccoli, per arrivare fino a capitan America, Spider-Man e gli Avengers nei pigiami dei più grandi.

Non manca poi il richiamo, ormai onnipresente da diverse settimane, al servizio Lidl viaggi, che proprio in questo periodo dell’anno entra nella fase più febbrile della propria attività a beneficio delle persone delle famiglie che cercano una vacanza a bassa posto al mare o in montagna e si sono tirate fino all’ultimo nella scelta della meta.

Per chi volesse conoscere più da vicino questa proposta, rimandiamo al nostro approfondimento dedicato.

Per queste e per tutte le altre proposte, lasciamo spazio al volantino Lidl dal 17 al 23 luglio 2023 in anteprima.