Almeno Trony ha la decenza di chiamare Black Summer Days quello che vorrebbe essere il suo Black Friday 2023 fuori stagione. Del resto ormai bruciare i tempi è diventata una moda per le catene dei negozi di elettronica, e tutte hanno fatto un Black Friday d’estate, poteva forse Trony estraniarsi dalla lotta?

Il volantino “grosso”, ossia quello valido in più regioni (Veneto, Emilia-Romagna, San Marino, Marche, Umbria, Abruzzo, Molise, Rieti), scatta oggi per rimanere valido fino al 28 giugno 2023, smentendo la nostra profezia che fosse in arrivo un sottocosto nazionale: la “promo regina”, infatti, resta confinata in alcune zone del Nord Italia.

Poi la differenza tra il sottocosto e il Black Friday Trony di giugno 2023 è praticamente zero, non tanto a livello di selezione delle offerte quanto perché in entrambi i casi le occasioni scarseggiano e constatarlo fa ancora più male visto che si tratta di due promozioni “jolly” che ci piacerebbe vedere magari meno spesso, ma meglio costruite.

Qui addirittura c’è una pagina di fotocamere, che per carità hanno un loro pubblico ma ormai sono scivolate molto indietro nell’elenco delle categorie di prodotti di tecnologia più acquistati.

Per chi volesse toccare con mano la scarsa verve (anche) di questo Black Friday Trony di giugno 2023, ecco tutte le pagine del volantino.