Il nuovo volantino Lidl, valido dal 22 maggio 2023 fino a domenica 28 come (quasi) sempre, offre una vasta gamma di prodotti e proposte per tutte le esigenze.

Tra le numerose offerte presenti nel volantino, ci concentriamo in particolare sul barbecue a gas Grillmeister, sul mini refrigeratore ad aria con funzioni di nebulizzatore Silvercrest e sul plastificatore A4 United Office.

Barbecue a gas Grillmeister

Il barbecue a gas Grillmeister è un accessorio indispensabile per chi ama le grigliate all’aperto.

Questo barbecue, offerto a 249 € solo per la prossima settimana, è dotato di tutte le funzionalità necessarie per una grigliata perfetta.

La sua struttura robusta e il design elegante lo rendono un’aggiunta adatta a qualsiasi spazio esterno.

Il coperchio con termostato integrato permette di avere sempre il pieno controllo della cottura in corso, e così le 6 manopole (per gestire altrettanti fuochi) che offrono la possibilità di differenziare la cottura nelle diverse postazioni.

La graticola integrata consente di portare avanti la preparazione a temperatura più bassa, o di mantenere la cottura per servire pietanze sempre a temperatura.

Grillmeister è facile da usare e ma anche da pulire. Una serie di accessori, disponibili anche in questo volantino, consentono di usarlo al meglio e di riporlo al riparo in poche mosse, senza difficoltà

Mini refrigeratore ad aria con funzioni di nebulizzatore Silvercrest

Il mini refrigeratore ad aria con funzioni di nebulizzatore Silvercrest è un dispositivo versatile che può migliorare notevolmente il comfort in casa o in ufficio.

Questo dispositivo, oltre a raffreddare l’aria, ha anche la capacità di nebulizzare l’acqua, creando un ambiente più fresco e umido.

Questa funzione può essere particolarmente utile durante i mesi estivi caldi e secchi.

Il mini refrigeratore ad aria Silvercrest è compatto e portatile, il che significa che può essere facilmente spostato da una stanza all’altra a seconda delle esigenze, ma soprattutto ha un costo particolarmente accessibile: 34,99 €.

Plastificatore A4 United Office

Il plastificatore A4 United Office è uno strumento utile sia per l’ufficio che per la casa.

Questo dispositivo consente di plastificare documenti fino al formato A4, proteggendoli da sporco, acqua e usura.

Il plastificatore è facile da usare e può gestire sia le buste di plastificazione a caldo che a freddo.

Le altre offerte

Oltre a queste offerte, il volantino Lidl presenta una serie di altri prodotti interessanti, tra cui accessori per il barbecue, tessili per il letto e accessori da bagno.

In conclusione

Il nuovo volantino Lidl dal 22 maggio 2023 offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. Impreziosito dalle proposte dettagliate sopra, a cui si aggiungono anche altre chicche come lo stiracamicie verticale, questa settimana è un punto da cui passare nel pianificare la propria spesa.

Il volantino Lidl dal 22 maggio 2023