Uno sguardo ai Black Days de Il Gigante, che scattano oggi per concludersi il 31 maggio 2023. Questa campagna promozionale è ricordata per portare alcune offerte tra le migliori mai viste in circolazione sulla tecnologia, ma è così anche stavolta?

Cominciamo col dire che per accedere ai prezzi speciali indicati nel volantino è necessario avere la BluCard Il Gigante (che comunque si può richiedere gratis in ogni punto vendita e ricevere immediatamente).

Aggiungiamo anche che le offerte sono divise in due blocchi: il primo valido per la prima settimana, quindi fino al 24 maggio; il secondo valido dal 25 al 31. Attenzione a non fare confusione.

Dopodiché, lo smartphone in copertina – Samsung A14 – viene proposto un prezzo più alto rispetto a quelli che si possono trovare in giro, anche grazie ai piccoli e-commerce più combattivi.

Decisamente più interessante (anzi: il più interessante di tutto il volantino) il TV LG da 65″ proposto a 579 €, quando dalle altre parti costa almeno 700 €.

È sempre LG il TV OLED che apre le offerte della seconda settimana, ma non è altrettanto conveniente: il miglior prezzo in circolazione qui è sostanzialmente eguagliato e basta.

La seconda settimana è anche decisamente meno interessante sotto il profilo della tecnologia.

Per tutte le altre offerte lasciamo spazio alle immagini del volantino, ricordando a fare di fare attenzione alla durata delle stesse.