Una settimana dopo MediaWorld, anche Comet si iscrive alla sfida dei sottocosto delle catene di negozi di elettronica.

Già sulla copertina del volantino valido dal 12 al 24 maggio 2023, l’insegna realizza un punto: iPhone 14 a 799 € contro gli 829 € proposti dal diretto rivale, è sicuramente meglio.

Attenzione alla distinzione tra offerte sottocosto e sotto prezzo: le prime sono contrassegnate da un riquadro su sfondo giallo con testo nero, le altre al contrario, ma solo nel primo caso sappiamo che si tratta di offerte a un prezzo più basso rispetto a quello pagato da Comet per il fornirsi di quei prodotti, e quindi almeno teoricamente più convenienti.

Attenzione anche perché le offerte sottocosto sono valide solo fino al 21 maggio e c’è un numero di pezzi disponibili, che potrebbero anche andare esauriti, mentre invece le offerte sotto prezzo continuano fino al 24 maggio 2023.

Ultima nota prima di lasciare spazio alle immagini nell’iniziativa, Comet ripropone anche per questo periodo la possibilità di pagare a rate in 10 mesi a tasso zero.

* Questo volantino è stato pubblicato con il contributo di Comet, che ringraziamo per la collaborazione

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.