Il volantino Lidl dal 15 maggio 2023 ha tutta l’aria di essere un anticipo dell’estate in arrivo: al di là delle offerte delle prime pagine, come da tradizione dedicate agli alimentari (in questo caso declinati nelle confezioni XXL formato famiglia, dove la convenienza si fa con la quantità), ci sono diverse rubriche che hanno tutto il sapore dell’estate.

Si comincia con l’attrezzatura da giardino per godersi l’aria aperta, quindi sdraio e un grandissimo ombrellone a soli 19,99 €.

Si prosegue con l’attrezzatura da spiaggia, quindi la sdraio-trolley comodissima per la spiaggia libera, l’ombrellone con paravento e le racchette da padel, oltre a costumi, accappatoi e abbigliamento da mare per bambini.

E ancora capi in lino da donna e da uomo, zanzariere per aprire le finestre di casa e far circolare l’aria senza dover convivere con le molestie degli insetti, un po’ di piante e fiori e un ampio spazio dedicato ancora una volta alle offerte di Lidl Viaggi – che, per chi non lo conoscesse ancora, è questa cosa qui.

In tutto questo il concorso Lidl Plus di maggio continua, ma per chi volesse saperne di più rimandiamo a un approfondimento che abbiamo dedicato all’argomento.

Qui invece lasciamo spazio alle immagini in anteprima del volantino Lidl dal 15 al 21 maggio 2023.