Il Salone del Libro di Torino è uno degli eventi più attesi da appassionat* di letteratura, editor*, autor* e librai provenienti non solo dall’Italia, ma da tutto il mondo.

Considerata una delle più importanti fiere del libro a livello internazionale, questa manifestazione è un’occasione imperdibile per chi ama immergersi nel mondo dei libri, scoprire nuovi autor*, partecipare a incontri, conferenze, dibattiti e workshop, o semplicemente passeggiare tra gli stand delle case editrici ammirando l’incredibile varietà di titoli esposti.

L’edizione 2023 del Salone del Libro si terrà a Torino, come di consueto, dal 18 al 22 maggio. Quest’anno, però, c’è una novità che renderà l’evento ancora più interessante per chiunque voglia approfittare dell’occasione per fare scorta di nuove letture: grazie all’iniziativa promossa da Esselunga, chi ha una carta Fìdaty può ottenere uno sconto speciale sul biglietto giornaliero d’ingresso al Salone!

Sconto Esselunga per Salone del Libro 2023 con carta Fidaty

Ma come funziona esattamente questa promozione e come si fa ad approfittarne?

È molto semplice. Chi è cliente Esselunga e possiede la carta Fìdaty, non deve far altro che recarsi presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti all’iniziativa e richiedere al punto Fidaty (mostrando la carta) il coupon sconto di 3 euro per l’evento.

Da Esselunga non è possibile acquistare il biglietto d’ingresso, ma solo il buono sconto di 3 euro: il biglietto (lo sconto è valido solo sul giornaliero) va acquistato da questa pagina del Salone del Libro inserendo il codice sconto quando richiesto.

Quanto si risparmia?

Il biglietto giornaliero intero costa 13 euro acquistato online: con lo sconto di Esselunga ne paghiamo solo 10.