Laura nel gruppo Telegram Gli Amici di Ultimoprezzo.com ci ha condiviso in anteprima assoluta il volantino Bennet dall’11 maggio 2023, che qui mettiamo a disposizione di tutte le persone che ci seguono – non prima di averla sentitamente ringraziata.

Ecco le 27 pagine della promozione!

Tra le tante offerte ci focalizziamo su una, Apple iPhone 12 a 649 €.

Il prezzo è sicuramente il migliore in circolazione, al netto di iniziative come iChange di MediaWorld o Unieuro Upgrade che permettono di avere una supervalutazione dell’usato (Apple).

Stiamo parlando di uno smartphone del 2020, e sappiamo che 3 anni in tecnologia valgono quasi quanto ere geologiche, ma comunque le innovazioni introdotte con i modelli successivi non sono così sostanziali da far immaginare una forte svalutazione – che infatti non c’è.

Tra questo e iPhone 14 che da MediaWorld sottocosto viene 180 € in più, quale preferire?

Di sicuro ci sentiamo di consigliare una telefonatina al supermercato più vicino da giovedì al 25 maggio 2023, se si vuole approfittare di questa offerta: Bennet non dichiara i pezzi disponibili, ma potrebbero non essere tantissimi, e arrivare al supermercato per rimanere a bocca asciutta sarebbe un vero dispiacere.