Sbirciamo in anteprima il volantino Conad dal 2 maggio 2023!

La promozione segna il ritorno negli ipermercati Spazio dei “Grandi formati” convenienza, quelle confezioni adatte in particolare a un uso familiare che consentono di spendere meno (in proporzione) acquistando una quantità maggiore di prodotti.

Il meccanismo si applica principalmente agli alimentari confezionati, e la possibilità di risparmiare un po’ c’è davvero anche se bisogna sempre tener presente che un ottimo modo per risparmiare è non sprecare, quindi non acquistare neanche prodotti in eccesso con il rischio che poi non si faccia in tempo a usarli entro la scadenza e che quindi li si debba buttare.

Il volantino Conad 2-11 maggio 2023 si focalizza principalmente sulla spesa settimanale, con tante proposte alimentari nella prima parte seguite da una selezione di prodotti per l’igiene della casa e della persona.

La tecnologia ha un ruolo secondario nel nuovo volantino Conad che stiamo spulciando in anteprima, e si limita a una selezione di prodotti di marchi principalmente di seconda fascia. Ci sono comunque anche un TV LG smart da 32″ a 189 € e la macchina da caffè Bialetti Gioia a meno di 50 €.

L’ultima pagina del volantino Conad dal 2 maggio 2023 anticipa l’arrivo di un nuovo concorso Conad legato all’applicazione dell’insegna, che permetterà di vincere anche una Jeep Renegade accanto a tanti altri premi.

Ma questa iniziativa la vediamo più nel dettaglio da un’altra parte, ora lasciamo spazio alle immagini del nuovo volantino Conad.

*questo volantino è valido nei punti vendita Spazio Conad (ipermercati) di Alba, Borgo San Dalmazzo, Cuneo, Torino corso Romania, Venaria Reale, Rivoli.
Le offerte sono specifiche per questi punti vendita e possono variare per selezione di prodotti e prezzo rispetto a quelle degli altri negozi della stessa cooperativa, come anche rispetto alle altre strutture della catena Conad presenti sul territorio nazionale.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.