Grazie al nostro fedelissimo Andre, che anche durante il Ponte del 25 aprile non perde un colpo, abbiamo in anteprima il volantino Bennet dal 27 aprile 2023. Tornano i “14 giorni mai visti“, la promozione che invita a tornare più volte nei supermercati per approfittare del tris di offerte “day-by-day” proposte dall’insegna. Quante volte, qui dentro, abbiamo visto il meglio delle offerte di tecnologia?

Chi sfoglia in anteprima le pagine dell’iniziativa valida fino al 10 maggio 2023 si accorge che purtroppo, invece, stavolta non è così 🙁

Non vogliamo deprecare il gel lavastoviglie Finish in multi-pack da 4 a 9,90 € che ci sarà solo giovedì 4 maggio, o i pannolini Pampers penta-pacco a 19,90 € (lunedì 8 maggio), che in una spesa quotidiana hanno comunque un senso e un peso e aiutano a risparmiare, ma insomma: dove sono finiti gli smartphone Samsung, gli Apple iPhone, iPad e AirPods, con cui Bennet ci aveva deliziato più volte in passato?

I prezzi speciali di questa volta, per quanto magari anche buoni (e comunque non sempre), sono tutti su prodotti di richiamo medio-basso.

A conferma del fatto che non basta la formula promozionale per fare un buon volantino: i prossimi 14 giorni mai visti di Bennet, tirate le somme, sono piuttosto fiacchi.