L’inizio di aprile segna il momento dell’arrivo delle offerte bici. Bennet è la prima catena di supermercati a proporre un intero volantino dedicato, con 20 pagine valide dal 6 al 26 aprile 2023.

Per cominciare ci sono soprattutto MTB, con ruote da 26 a 29“, ma non mancano le mountain-bike da ragazzo con ruote da 24 e da 20 (anche per i più piccolini) oltre a tutta una serie di accessori che vanno dal lucchetto, alla pompa, alla camera d’aria, alle luci e le immancabili pezze per riparare la bici bucata.

Alle bici da donna è riservato uno spazio un po’ più piccolo, tra le offerte bici Bennet 2023. Ci sono però tutti i modelli principali, dalle classiche Olanda alle bici pieghevoli come la mitica Graziella. Qui trovano spazio pure cestini e seggiolini anteriori e posteriori per il trasporto dei bambini in bicicletta.

Non manca poi una parte di bici da bambino, dai tricicli alle biciclette educative passando per il monopattino.

Ultima ma non meno importante la parte riservata alle offerte sulle bici elettriche, dove Bennet piazza modelli di marche famose come Omega e Kawasaki e mette a disposizione la possibilità del PagoDIL per aiutare le persone ad affrontare pagamento che van dai 500 ai 1500 € e oltre per alcuni modelli.

(qui è dove spieghiamo cos’è e come funziona il PagoDIL, non solo da Euronics)

Ma ora bando alle ciance e lasciamo spazio alle immagini del volantino con le offerte bici Bennet 2023 valido praticamente per tutto il mese di aprile.