Il volantino di Pasqua porta una sorpresa: da lunedì 3 a sabato 8 aprile 2023 c’è un drone da Lidl, e gli occhi di tante persone si sono posate proprio lì sfogliando la promozione in anteprima.
Il drone del volantino Lidl non ha una marca, o almeno essa non è specificata nella presentazione dell’iniziativa.
Sappiamo però che è dotato di telecamera HD e di telecomando con appoggio per la guida via smartphone.
Sappiamo anche che la telecamera può essere inclinata fino a 60° e che la registrazione può essere salvata su una Micro SD da 8 GB.
La stessa telecamera può anche trasmettere le immagini live sullo smartphone, e per esempio potrebbe essere usata per fare l’ispezione del tetto o o delle altre fronte di un albero.
Il drone Lidl ha anche 4 livelli di velocità e una funzione definita di “sorvolamento automatico”, che però non è chiaro cosa significhi veramente.
Il costo di 49 € lo tiene in linea con i migliori prezzi delle alternative che si possono trovare in particolare su Amazon.
Rapido elenco delle altre novità che vediamo in anteprima nel volantino Lidl dal 3 aprile 2023:
- C’è un trampolino elastico per bambini con rete di sicurezza a 89 €, prezzo che ha pochi eguali in giro
- Sempre per i più piccoli una linea di abbigliamento di Tom & Jerry con pigiami corti T-shirt pantaloncini calze e boxer
- Un paio di pagine speciali strizzano l’occhio alla grigliata di Pasquetta proponendo in particolare griglie e barbecue
- Torna The Italian Gringo con una selezione di alimentari ispirati al grande western all’italiana
- Per il tradizionale angolo del fai-da-te, sega circolare, smerigliatrice e cassetta degli attrezzi Parkside (insieme a tante altre proposte)
E ora spazio alle immagini del volantino Lidl di Pasqua 2023, che ha tutta l’aria di volerci dire che i supermercati dell’insegna non saranno aperti nella giornata di festa, domenica 9 aprile. Al tema abbiamo dedicato un approfondimento.


































