Il volantino MediaWorld 23-30 marzo 2023 è anzitutto un traino della nuova campagna di comunicazione europea dell’insegna, a titolo (appunto) “Let’s go”.

Più che le offerte allora conta mettere gli occhi sulla proposta dei servizi MediaWorld, nelle intenzioni tratto distintivo della proposta della catena rispetto ai piccoli e agguerritissimi e-commerce che ci sono in giro.

Vediamo allora “Pellicole protettive” che, a partire da 24,99 €, offre la possibilità di mettere in sicurezza il vetro dello smartphone.

Il prezzo è sicuramente molto più alto di quelli che si trovano su Amazon, ma se lì bisogna agire in autonomia andando da MediaWorld si ha la tranquillità di un lavoro fatto a regola d’arte al primo colpo.

Voi cosa preferite?

MediaWorld offre anche il servizio di riparazione express per il vetro e la batteria, a partire da 49,99 €: una scelta che permette di risparmiare sia posticipando l’acquisto di un nuovo smartphone, sia dal punto di vista ambientale perché si recupera qualcosa che già esiste.

Ma la vera spinta forte introdotta da MediaWorld nel volantino 23-30 marzo 2023 è a fare la carta fedeltà per entrare nel MediaWorld Club: ci sono QR code per cominciare la procedura un po’ ovunque, e sconti extra riservati a chi lo fa o già ne ha una.

Purtroppo, però, i prezzi in generale non sono granché. Vedere per credere.