Grazie a Simona che ci ha condiviso le immagini, abbiamo tra le mani il volantino del sottocosto Trony in un’esclusiva anteprima assoluta.

La promozione è valida da domani, 9 marzo 2023, per i successivi 10 giorni, il che significa che nei negozi aperti anche di domenica terminerà il 18 marzo.

Le pagine sono proposte in ordine sparso, ma alla fine conta la sostanza.

E la sostanza parla di Apple iPhone 14 sottocosto a 879 €, prezzo che comunque “soltanto” eguaglia quello proposto proprio in questi giorni anche da Amazon.

Accanto a questa offerta-bandiera, però, c’è davvero poco altro, specialmente tra gli smartphone che spesso sono modelli un po’ vecchietti che ormai arrancano dal punto di vista del loro hardware.

Attenzione poi a non farvi trarre in inganno dalle offerte che non sono sottocosto: quelle vere hanno la linguetta rossa, le altre gialla nonostante un design praticamente identico.

Queste offerte del sottocosto Trony sono valide sicuramente in Lombardia, e con ogni probabilità anche in Piemonte, Toscana e alcuni punti vendita del Veneto. La promozione potrebbe comunque essere nazionale, dato che tutti gli affiliati locali sono attesi al cambio volantino domani. 

È possibile che da una zona all’altra, pur essendoci il sottocosto, le offerte siano differenti sia quanto a selezione dei prodotti sia per i loro prezzi.