Se le uscite precedenti erano state avare di novità, il volantino Lidl dal 20 febbraio (che sfogliamo già oggi in anteprima) compensa con una grandissima notizia: dal 23 febbraio arriva nei punti vendita MasterPro, la linea di attrezzi da cucina nata in collaborazione con Benedetta Parodi e venduta in esclusiva per Lidl!

C’è di tutto e un po’: dalla friggitrice ad aria al tritatutto elettrico, passando per il frullatore a immersione; dal macina sale e pepe elettrico allo sbattitore; e poi set di coltelli con tagliere, padelle, tegami, casseruole, bistecchiere, wok.

La collezione viene proposta a un prezzo speciale solo dal 23 al 26 febbraio 2023, poi non sappiamo cosa succederà: salirà di prezzo? Sarà ritirata e riproposta tra qualche settimana? Sparirà completamente dalla circolazione, oppure diventerà una collezione legata a una raccolta punti?

Al momento tutte le ipotesi possono rimanere aperte, ma è proprio questa incertezza a suggerire di cominciare a organizzarsi per l’acquisto nel caso in cui abbiate adocchiato qualche prodotto che vi interessa.

Di certo i prezzi sono spesso stuzzicanti, e la qualità dei prodotti sembra indiscutibile: pentole e padelle sono in alluminio forgiato rivestito da Ilag Premium antiaderente.

Per chi volesse approfondire i dettagli c’è anche una sezione dedicata già attiva sul sito ufficiale Lidl.