Le vacanze estive non sono ancora vicine – purtroppo – ma per non spendere troppo è meglio portarsi avanti con un po’ di anticipo! Oggi vi presentiamo un’altro servizio per prenotare le vacanze nei supermercati (dopo Servizio Viaggi di Esselunga, LIDL Viaggi e Eurospin Viaggi): stiamo parlando di Vantaggi Travel di Iper.

Cos’è e cosa fa Vantaggi Travel di Iper

Vantaggi Travel è il servizio di prenotazione viaggi e vacanze di Iper, riservato solo a chi possiede la carta fedeltà della catena, la Carta Vantaggi. Non è da confondere con Iper Viaggi, peraltro scritto attaccato: si tratta infatti di un altro tour operator completamente slegato da Iper – La Grande I.

È un servizio gestito da Eurotours Italia Travel Marketing, un’agenzia di viaggi e tour operator specializzati nella prenotazione di soggiorni o pacchetti vacanza, crociere, traghetti, autonoleggio e altri servizi turistici a prezzi sempre vantaggiosi.

Eurotours Italia è un’agenzia viaggi e tour operator con licenza Eurotours Italia Travel Marketing n. 4737/10 del 15.09.2010, con sede a Sommacampagna (VR). Dal 2008 opera in Italia nel ruolo di market maker della distribuzione di viaggi per customer base di grandi aziende clienti.

Eurotours Italia è la sede italiana di Eurotours International (Austria), uno dei maggiori gruppi d’acquisto turistici e tour operator in Europa.

Eurotours International fa a sua volta parte del Verkehersbüro Group, azienda turistica globale nata a Vienna nel 1917, che è proprietaria di catene alberghiere, palazzi storici in capitali europee, tour operator e agenzie di viaggi.

Destinazioni Vantaggi Travel di Iper

Il servizio propone diversi soggiorni in Italia e all’estero, divisi nelle seguenti categorie:

Come funziona Vantaggi Travel di Iper

Navigando sul sito www.vantaggitravel.it possiamo controllare la disponibilità delle vacanze scegliendo la destinazione, le date di viaggio e la tipologia di camera specificando il numero dei partecipanti e l’età di eventuali bambini.

Possiamo effettuare un preventivo online selezionando “prenota” oppure aggiungendo l’offerta ai preferiti e richiedendo un preventivo via mail.

In alternativa, possiamo contattare telefonicamente o via mail il Centro Prenotazioni (045 89 69 916 – [email protected]) per preventivi su misura e assistenza alla prenotazione, specificando le seguenti informazioni:

  • nome, cognome, recapito telefonico e indirizzo e-mail dove ricevere il preventivo
  • codice Carta Vantaggi
  • numero di persone adulte viaggianti, numero ed età di eventuali bambini
  • destinazione e nome della struttura ricettiva/hotel
  • data partenza/ritorno
  • sistemazione (camera doppia, tripla, quadrupla, ecc.)
  • trattamento (all inclusive, pensione completa, mezza pensione, camera e colazione, ecc..)
  • eventuale trasporto indicando aeroporto/porto di partenza

Quando prenotiamo ci sono una serie di informazioni aggiuntive che possiamo inserire:

  • comunicazione e desideri non vincolanti sulla prenotazione (camera al piano terra, camere vicine, check-in serale, ecc.)
  • per le prenotazioni che includono il traghetto, inserire modello, targa veicolo e numero di cellulare guidatore per eventuali comunicazioni operative da parte della compagnia marittima (obbligatorio).

Il pagamento può avvenire con carta di credito o bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Beneficiario: Eurotours Italia S.r.l.
Banca: Intesa Sanpaolo SpA
Filiale: 45606 – Sommacampagna
Codice IBAN: IT45E0306959862100000001356
Codice BIC: BCITITMM
Causale: indicare il numero della prenotazione/pratica

Nei casi dove è previsto il pagamento con bonifico, per le prenotazioni entro i 10 giorni dalla data di partenza del viaggio, è consentito esclusivamente il pagamento con Carta di credito.

I documenti di viaggio verrano inviati via email o via fax, in tempo utile prima della partenza, non appena avremo contabilizzato il saldo della prenotazione.

Altri sconti e convenzioni di Vantaggi Travel di Iper

Assistenza al cliente e contatti Vantaggi Travel di Iper

Possiamo chiamare il Centro Prenotazioni dal lunedì al venerdì 9:00-13:00 e 14:00-18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 15:00 al numero 045 89 69 916 o inviare una mail all’indirizzo [email protected].

Il numero di fax (se qualcun* ancora lo usasse) è 045 21 09 230.

Promo e offerte viaggi e vacanze Vantaggi Travel di Iper

Per aggiornamenti sulle offerte e le destinazioni basta:

Altri supermercati che offrono servizi per prenotare le vacanze