Cambiare gli elettrodomestici di casa, specialmente se hanno diverse primavere sulle spalle, è sicuramente una scelta ecologica e che permette di risparmiare sulle bollette. Non lo scopriamo oggi, ma è sempre bene ricordarcelo e a mo’ di promemoria arriva il volantino Expert dal 19 gennaio 2023, che ripropone la Rottamazione Green Tech.

Ci si potrebbe aspettare che la promozione richieda di “smaltire un usato per avere un nuovo a prezzo scontato”, anche perché in passato diverse insegne hanno impostato delle campagne proprio in quel modo; in realtà non è così, il che va anche meglio: per accedere ai prezzi del volantino Expert dal 19 gennaio 2023, infatti, non è necessario “rottamare” qualcosa di usato, né della stessa categoria di prodotti né di altre.

Poi i prezzi restano comunque da valutare, e purtroppo sono dannatamente in linea con il periodo per quanto comunque tra i migliori in circolazione.

Certo fa male vedere Samsung Galaxy A53 128 GB a 399,90 € quando è uno smartphone che dovrebbe costare più o meno 300 ovunque, e giusto per fare un esempio.

A questo punto anche pagare a rate non è di grande aiuto, anche perché stavolta pare che venga meno il supporto del tasso zero: consigliamo di verificare comunque la cosa in negozio, dato che dal volantino non si hanno certezze.