Ogni persona ha un motivo diverso per aspettare il nuovo volantino Lidl, e per tanti la ragione è sapere quale sarà la tradizione culinaria che l’insegna proporrà nel suo “Giro del mondo” dei sapori.
L’ultimo di gennaio 2023 segna il ritorno della Settimana greca con una selezione di prodotti della linea Eridanous, tra cui ovviamente non possono mancare feta, moussaka, tzatziki e diverse altre prelibatezze tutte da scoprire.
Per il resto il volantino Lidl dal 23 gennaio 2023 sembra abbastanza appannato, senza particolari slanci neanche nella sezione dedicata agli attrezzi per il fai-da-te.
Per la cucina si punta su piccoli elettrodomestici di design, lasciando spazio al colore, mentre in altre pagine trovano risalto il risparmio energetico, prodotti e accessori per il bagno e, come sempre, un po’ di abbigliamento.
“Bonus track” la luce LED per il WC: noi una cosa del genere non l’avevamo ancora vista :O
Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.
Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.
ADV - In questo sito sono presenti collegamenti esterni sponsorizzati o in affiliazione (Amazon e eBay), che ci permettono di guadagnare e continuare ad offrire il nostro servizio.
Ogni giorno la redazione di ultimoprezzo.com aiuta a scoprire le migliori offerte volantino sottocosto e non, le principali promozioni e gli sconti più importanti su smartphone, TV, computer e molti altri prodotti.