Dal 19 gennaio 2023 sarà NO IVA Trony!

Una tra le promozioni più attese sta per tornare, e senza tanti di quei vincoli che in genere la penalizzano. Anzi: Trony promette anche un doppio sconto IVA su alcuni prodotti.

Vediamo insieme il volantino dell’iniziativa!

È da qui che scopriamo che la campagna terminerà il prossimo 8 febbraio 2023 e che dovrebbe essere nazionale – visto che non ci sono indicate particolari limitazioni territoriali e anzi il volantino “parla” come Trony, quindi verosimilmente per tutti i circuiti affiliati da Nord a Sud.

Per “sbloccare” l’accesso allo sconto IVA bisogna avere Fan, la carta fedeltà Trony che comunque si può richiedere in negozio anche contestualmente all’acquisto: problema superato 😉

Non tutti i prodotti sono inclusi nello sconto IVA: tutta la gamma Apple, come (purtroppo) prevedibile, resta fuori.

Anche le altre offerte, comunque, meritano (la solita) attenzione: non è detto che uno sconto del 18,04% sia sufficiente per rendere il prezzo il migliore mai visto, e anzi siamo ormai immersi in volantini che si fregiano di presentare sconti del 30, 40, 50% e talvolta anche oltre.

Un esempio? Samsung Galaxy S22 128 GB a 720,50 €, 20 e passa sopra il prezzo che si vedeva a Natale (che non è certo uno dei momenti più adatti dell’anno per risparmiare) con l’aggravante che oggi sappiamo quando sarà presentata la serie successiva, e manca pochissimo.

Insomma, come al solito non è tutto oro quello che luccica, anche se poi in alcune situazioni si potrebbe riuscire a strappare il buon affare.

Se mai dovesse capitarvi, segnalatecelo/raccontatecelo nei commenti su Telegram.