È il classico volantino di Natale Esselunga quello che scatta giovedì 15 dicembre 2022 e durerà fino all’ultimo dell’anno.

Dentro le 24 pagine che compongono l’iniziativa – e che Andre ci ha condiviso in anteprima assoluta nel gruppo Telegram Gli Amici di Ultimoprezzo.com – tantissimo spazio dedicato alla gastronomia, che ben si abbina al servizio che permette di prenotare al banco le prelibatezze da mettere in tavola così da avere tutto già pronto al momento necessario.

Dopodiché il volantino Esselunga dal 15 dicembre 2022 propone principalmente prodotti legata al Natale, come ad esempio pesce, vini di pregio, panettoni e altri dolciumi su questa lunghezza d’onda.

Le offerte più classiche, dalla pasta all’affettato confezionato, sono relegate alle pagine centrali e comunque occupano pochissimo spazio: del resto si sa che in questo particolare momento dell’anno le persone sono più propense a spendere e godersi almeno un momento di festa anche per il palato.

C’è quindi davvero poco da aggiungere se non che anche questo volantino permette di partecipare al concorso Esselunga del 65º anniversario che mette in palio premi Apple, buoni spesa e anche oggetti di arredo in ceramica.

A tutte le persone che parteciperanno e che ci seguono facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per vincere qualcosa, ma a tutte quelle che sono passate da questo post auguriamo buon Natale 😉