Anche se il volantino che lo propone è passato un po’ in sordina, in questi giorni (e per un paio di settimane ancora) abbiamo visto iPad 10.2 64 GB al miglior prezzo del 2022, una manna per chi cerca la versione “base” del tablet della Mela.

Ormai, infatti, è questo il modello di iPad economico su cui puntare, perché altri non se ne vedono in giro (gli iPad Mini? Spariti dai volantini, e carissimi a 600 Euro e passa) e perché comunque con la sua tecnologia 2020 è assolutamente all’altezza di tutti i compiti che gli si possono chiedere – a parte lo storage – e dovrebbe continuare a esserlo ancora per diversi anni.

iPad 10.2 64 GB è parte di quella conosciuta anche come 9° generazione, comunque ancora una delle più recenti come dimostra anche l’assoluta compatibilità con tutti gli aggiornamenti – che stanno portando sempre più verso l’utilizzo multischermo di tutti i dispositivi Apple, da iPhone al Mac.

Al di là della descrizione del contesto, però, sappiamo che la cosa più interessante da sapere è dove sarà questo iPad 10.2 64 GB al miglior prezzo del 2022, e quando, e come.

La risposta è nei supermercati Il Gigante, fino al 6 novembre 2022, salvo esaurimento scorte.

Il trick di Ultimoprezzo.com
Suggeriamo anzi di telefonare al punto vendita più vicino (ce ne sono in Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Veneto) prima di mettersi in macchina, perché potrebbero finire in fretta, o il negozio non essere attrezzato con un reparto tecnologia dove ospitarli.

Il prezzo di questo iPad 10.2 64 GB è di soli 280 euro, minimo storico frutto di un buono spesa del 30% pari a 119,70 € che abbatte il prezzo necessario per portarselo a casa, 399 €.

Alla cassa, “oggi”, si paga pieno, ma appunto sullo scontrino si ottiene un buono utilizzabile su tutta la spesa tra il 7 e il 20 novembre 2022. Per ricevere il buono è necessario presentare la carta fedeltà Il Gigante, BluCard, alla cassa prima del pagamento.

Visti i recenti rincari cui sono stati sottoposti gli iPad, visto che la 9° generazione è destinata a non essere più prodotta e quindi andrà a esaurirsi (lasciandoci in balia dei soli modelli top class), visto che c’è anche la possibilità di pagare a rate con tasso zero, senza aspettare il Black Friday è questo il momento per acquistare iPad 10.2 64 GB al miglior prezzo del 2022. Scommettiamo?