Il concorso Lidl Plus di ottobre 2022 si è concluso, nel senso che non è più possibile partecipare, ma c’è ancora un aspetto che manca, ed è il più goloso: dobbiamo ancora scoprire chi sono i vincitori del superpremio finale, un buono del valore di 5.200 €.

Praticamente un paio d’anni di spesa!

Lo avevamo raccontato nell’approfondimento dedicato: da una parte c’erano i premi giornalieri, buoni spesa Lidl da 100 o 200 € di valore; dall’altra un solo buono, “monstre”, che deve essere assegnato “entro il 28 ottobre 2022”, come recita il regolamento dell’iniziativa rispetto all’estrazione finale.

Tutti i buoni spesa che sono finiti o finiranno nelle mani dei vincitori del concorso Lidl Plus di ottobre 2022 sono “a scalare” e si possono usare su più spese: questa modalità rende molto più facile riuscire a usare tutto il valore del premio.

E se questo è vero e apprezzabile per i buoni spesa da 100 o 200 euro, lo è ancora di più quando il “taglio” del buono è di 5.200 euro no?

Vista la formula particolare, con un unico vincitore, è difficile che Lidl comunichi “in pompa magna” il codice vincente o (peggio ancora) il nome di chi avrà la fortuna di portarsi a casa l’intero premio.

Noi però monitoriamo la situazione in questi giorni, appunto fino al 28 ottobre 2022 indicato come data limite per arrivare all’estrazione finale: dovesse uscire qualche indicazione, siamo pronti a rilanciarla su queste pagine 😉

Tag: Lidl