Si può dire che quello ai nastri di partenza lunedì 17 ottobre sia il volantino Lidl di Halloween 2022? Non ancora, anche se ci sono le zucche ornamentali a 4,99 € e qua e là qualche prodotto “a tema”. Le pagine dedicate, però, ce le aspettiamo al prossimo giro.

Nel frattempo abbiamo questa promo XXL che possiamo sfogliare in anteprima, e che ci dice come saranno le confezioni convenienza le protagoniste della settimana che sta per arrivare.

Un minimo di attenzione per evitare “troppi” acquisti, con il rischio che confezioni troppo grandi lasciate aperte debbano infine essere buttate via perché non si conservano, e poi via che c’è margine per realizzare qualche risparmio.

fornetto Pizzarette Emerio

E siccome in ogni volantino Lidl c’è sempre un’offerta per la casa o il giardino che si rivela più interessante di altre, stavolta ci giochiamo il fornetto Pizzarette in vendita a 79 € dal 17 al 23 ottobre 2022.

Con coperchio in terracotta e 6 spazi per altrettante pizzette, base elettrica con termostato integrato e formina per la pasta inclusa, è un oggetto carino che consente di preparare aperitivi rapidamente con facilità.

Le recensioni che si trovano online lo promuovono, e in altri negozi costa dai 20 ai 40 euro in più. Tanto vale approfittarne con il nuovo volantino Lidl, che non sarà quello di Halloween 2022 ma propone comunque alcune offerte “da paura” 😀