Mentre è stata condannata a distruggere i suoi coniglietti di cioccolato (troppo simili a quelli di Lindt), Lidl non si perde certo d’animo e lancia un nuovo volantino dal 10 ottobre 2022.

Anche la prossima settimana sarà all’insegna delle Super offerte, pretesto come un altro per dare visibilità a una selezione di prodotti senza caratterizzarli davvero.

La “ciccia” in questa iniziativa è altrove.

Nel promemoria sul concorso legato all’app Lidl, per esempio; oppure nel ritorno della American Way per la selezione dei “sapori dal mondo” (e si passa dalla American Breakfast fino alle pizze ripiene, attraverso le ali di pollo, la carne di maiale e una miriade di salse).

La selezione dei prodotti legati al fai-da-te stavolta non racconta molto di nuovo, ma c’è un oggetto che può essere di grande aiuto per affrontare un inverno durante il quale risparmiare energia sarà indispensabile.

È il telo copriauto, che costa solo 6,99 € e permette di preservarla sia dalle foglie in autunno sia soprattutto dal gelo dell’inverno, facendocela trovare subito pronta per partire senza dover scongelare il parabrezza e i finestrini con prodotti appositi o acqua calda e raschietto.

Poca cosa, ma può essere di grande aiuto e visto che l’investimento per dotarsene è davvero minimo vale proprio la pena pensarci se si lascia la macchina in strada.

Per tutte le altre offerte del volantino valido fino al 16 ottobre 2022, ecco la gallery con le immagini di tutte le pagine.