Tecnicamente è meglio di un NO IVA il volantino Expert dal 12 settembre 2022. Per tutta la settimana, infatti, c’è lo sconto “lineare” del 20% sui TV, quando l’altro è “solo” del 18,04%, e il taglio arriva al -25% su grandi e piccoli elettrodomestici: solo i NO IVA Unieuro fanno di meglio, quando lo sconto per queste particolari categorie spesso arriva al 36,08%.

Superato l’entusiasmo iniziale, si va a vedere e si realizza che uno sconto del 20% spesso è più basso rispetto a quelli applicati già di norma ai televisori, e lo stesso discorso vale anche di più su lavatrici, asciugatrici, aspirapolvere, robot da cucina, etc.

Come nel caso dei NO IVA, quindi, anche qui vale il consiglio di fare raffronti, sia con gli altri negozi sia (se li si ricorda) con il prezzo applicato in precedenza nei negozi Expert: in più di un caso, il risultato potrebbe essere un po’ di amaro in bocca.

A proposito di amaro in bocca: gli smartphone non sono coinvolti in questi sconti “di categoria”, quindi i prezzi che ci sono sono figli di sconti di altro genere – e praticamente mai esaltanti.

Buona, invece, la conferma del tasso zero in 10 rate: se è vero che si tratta di un finanziamento, è comunque un’opportunità per affrontare certe spese facendo meno fatica.

E ora spazio alle immagini del volantino Expert dal 12 al 18 settembre 2022!