Il volantino Lidl dal 18 luglio 2022 ha un’identità molto forte: è davvero “Speciale grigliata” come vuole il titolo, vista la quantità di pagine (ben 8) che vengono dedicate alle offerte con carne di ogni genere, salse, bibite (e birra in particolare), ma anche pesce.

I prezzi sono in linea con la convenienza generale di Lidl, anche se nello stile adottato in questi ultimi anni dall’insegna ci sono anche delle proposte un po’ particolari su cui il risparmio non è il fattore principale, sostituito da un gusto particolare e/o dall’originalità del prodotto.

Il nuovo volantino Lidl spinge forte sui sapori tipici con una sezione dedicata alla cucina regionale italiana mentre la parte di sapori dal mondo questa volta ci porta in Sudamerica.

Come sempre poi non mancano le offerte di attrezzi per il fai-da-te firmati Parkside, ma stavolta c’è anche una spruzzatina di tecnologia.

Infine nel volantino Lidl dal 18 luglio 2022 segnaliamo la presenza di una settimana di offerte sui capi di abbigliamento per bambini della linea Tom e Jerry.

Per vedere nel dettaglio le diverse offerte e tutte le proposte, di seguito condividiamo e 32 pagine del volantino Lidl dal 18 luglio 2022.