“Scavallato” il Prime Day entriamo ufficialmente in “modalità estate” in tutti i negozi della grande distribuzione: le promo si diradano, le offerte scarseggiano, eppure nel nuovo volantino Bennet c’è iPad 9 generazione 64 GB di nuovo al miglior prezzo di sempre.

Il modello è quello del 2021, quindi con chip A13 Bionic. Il costo è abbastanza alla portata, 299 €. Niente di nuovo, ma comunque il top anche in un momento in cui diversi negozi (online soprattutto) si stanno avvicinando alla soglia dei 300 €, mentre Bennet sta già sotto.

Prendiamolo come il dispositivo di accesso al mondo Apple in formato tablet, per quanto un po’ limitato con la memoria è un’ottima opzione in particolare per chi ha già altri dispositivi della Mela e vuole vivere un’esperienza senza interruzioni passando da uno all’altro display praticamente senza limiti.

iPad 9 generazione 64 GB è in vendita da Bennet da oggi al 27 luglio 2022, salvo esaurimento anticipato dei pezzi disponibili.

Per il resto il nuovo volantino Bennet regala soprattutto offerte per chi sta pensando di dedicare l’estate ad alcuni lavori piccoli o grandi dentro casa: è per questo che c’è una selezione di materiali per il fai-da-te che vanno dagli utensili alle vernici, dai compressori alle lampadine, etc.

Per scoprirli tutti e per vedere quali sono le offerte, che continuano anche sugli alimentari, vi lasciamo a tutte le pagine dell’iniziativa.