Dopo l’exploit di maggio eBay lancia un nuovo codice sconto ancora più robusto: fino al 30 giugno 2022 c’è un -20% extra capace di cambiare il volto a tantissime offerte, rendendole davvero imperdibili.

Vediamo come funziona e le occasioni migliori [in aggiornamento]

Le offerte clou del codice sconto eBay di fine giugno 2022

Entriamo subito nel vivo con l’elenco delle offerte più ghiotte.

Attenzione: vista l’eccezionalità dei prezzi le disponibilità potrebbero finire ben prima del 30 giugno 2022, scadenza dell’iniziativa.
È comunque possibile che da qui a fine mese arrivino dei riassortimenti (tradotto: se il prodotto non c’è torna a controllare il link giorno dopo giorno: potrebbe tornare – e segui gli aggiornamenti sul nostro canale Telegram).

codice sconto eBay giugno 2022 banner

Arriverà qualcosa di meglio di così durante Amazon Prime Day il prossimo luglio? Forse sì, qualcosina, ma in generale consigliamo di approfittarne subito – dando sempre un occhio all’affidabilità dei venditori.

Come si applica il codice sconto eBay?

Per prendere al volo le offerte di questa super-promozione eBay è necessario inserire a carrello nell’apposito campo (proposto in fase di pagamento) il codice sconto

MENO20ESTATE

Rapida panoramica sugli aspetti principali del regolamento dell’iniziativa.

Lo sconto può essere usato un massimo di 2 volte per account entro il 30 giugno. Lo sconto massimo per il singolo utilizzo è di 100 € (quindi il massimo a disposizione di ogni utente è 200 €). L’iniziativa coinvolge solo alcune categorie di prodotti.

Su quali categorie è valido lo sconto?

  • Smartwatch
  • Tablet e e-book reader
  • Cuffie
  • Foto e video
  • Casse portatili

Sono quindi esclusi gli smartphone, che hanno fatto la “parte del leone” nel corso dell’iniziativa di maggio, ma qualche categoria sfiziosa c’è e lo stesso si può dire di diversi prodotti coinvolti.

Diverse occasioni con il codice sconto eBay di giugno 2022 anche sul giardino:

Coinvolti anche i prodotti per viaggiare in auto e moto, altri fronti molto “caldi” specialmente in estate:

Non manca, infine, l’abbigliamento con moda e accessori.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.