Ciclicamente, con l’avvicinarsi delle nuove fasi dello switch-off scatta anche la caccia alle offerte sui decoder TV per ricevere il nuovo digitale terrestre DVB-T2.

Attendere il prossimo spegnimento non è un grande strategia, perché è proprio in quel momento che le principali catene di negozi di elettronica e supermercati provano a fare gli affari diffondendo volantini in cui i prodotti sono “solo” quelli, ma i prezzi non sono mai tra i più bassi che si siano visti.

L’occasione per approfittare delle offerte migliori è lontano dai periodi caldi, quindi in periodi come questo durante i quali, invece, qualche svendita salta fuori.

Chiaramente parliamo soprattutto dei decoder TV più semplici, economici e limitati nelle funzioni. Quelli che si usano per il TV della seconda casa, o quello della tavernetta, dove la televisione basta vederla senza ulteriori pretese particolari.

In questo senso è molto interessante l’offerta che si prepara a fare Il Gigante e che abbiamo scoperto – e vi sveliamo in anteprima assoluta! – grazie alla condivisione di Andre nel nostro gruppo Telegram Gli Amici di Ultimoprezzo.com.

decoder tv dvb t2 offerta 2022 Il Gigante

1+1 gratis, in offerta 2 decoder TV costano solo 29,90 €, ossia 14,95 l’uno. Un prezzo mai raggiunto prima d’ora e che con ogni probabilità non rivedremo per chissà quanto altro tempo ancora, quindi un prezzo di cui approfittare se si stanno cercando dei decoder economici con cui cominciare ad attrezzarsi in vista delle prossime fasi dello switch-off.

Chiaramente con questi modelli non possiamo aspettarci di andare oltre la scansione e l’ordinamento automatico dei canali, e non è neppure chiaro se il telecomando sia incluso (anche se crediamo di sì).

Però per chi ha esigenze base e tanti TV da attrezzare, può essere davvero la migliore opportunità a disposizione da qui a molto a lungo. Chi si trova nei pressi di un punto vendita Il Gigante farà bene a pensarci, l’occasione è valida dal 10 al 22 maggio 2022.

Qui di seguito, invece, tutto il resto del volantino che ospita l’iniziativa.