La cooperativa Conad Centro-Nord ha svelato in anteprima il suo nuovo volantino.

Conad City di Milano, Lombardia ed Emilia-Romagna si preparano al ritorno del sottocosto, con una promozione che – nello stile di questo affiliato locale – dura solo una settimana da venerdì 6 a giovedì 12 maggio 2022.

Tra le offerte sottocosto, Conad inserisce anzitutto diversi latticini. Poi tonno e nasello, piatti rapidi come i ravioli Rustici Giovanni Rana, pasta De Cecco, acqua e bibite, caffè macinato e detersivi.

I prezzi sono comunque più alti rispetto a quelli che si possono trovare nei discount o presso le grandi superfici, ma qui si tratta di un modello di distribuzione completamente diverso che si basa su piccoli negozi molto vicini alle persone anche in città, dove i costi sono maggiori sia per gli affitti, sia per la logistica, etc.

Per questo il volantino Conad di questo sottocosto è comunque interessante, perché porta prezzi più bassi rispetto alla media in diversi punti vendita e perché comunque ci sono prezzi – come il riso Scotti Carnaroli a 1,90 € al kg o l’acqua Levissima a 0,17 al litro – che sarebbero concorrenziali ovunque.

E allora lasciamo la parola a queste e a tutte le altre offerte del nuovo volantino Conad sottocosto, ricordando che la raccolta “Colleziona la magia” con i regali a tema Harry Potter continua, e così anche l’iniziativa “Insieme per la scuola“.