Ringraziamo Andre per averci condiviso in anteprima assoluta le immagini del volantino sottocosto Il Gigante dal 31 marzo al 9 aprile 2022 nel gruppo Telegram “Gli Amici di Ultimoprezzo.com.

Poter sfogliare le pagine più attese e “preziose” dell’iniziativa ci consente di farci un’idea rispetto a quella nel suo complesso, e purtroppo non è un’idea delle più esaltanti ed entusiaste.

Il compito di tenere alto il vessillo delle offerte sottocosto, infatti, spesso viene lasciato nelle mani di prodotti di marchi di seconda fascia, come avviene per il TV in copertina (o la friggitrice ad aria sottocosto nelle pagine interne).

Per chi si sta chiedendo che cos’è Bolva, nasce da un accordo tra la ex Mivar e un gruppo cinese per produrre televisioni economiche. In effetti uno Smart TV da 50 pollici a meno di 300 euro non lo si vedeva da un pezzo!

(Purtroppo sulla qualità dell’esperienza non possiamo garantire, non avendo feedback diretti)

Strappano la sufficienza, pur senza incantare, i (praticamente unici) 2 prodotti “blasonati” della promozione:

  • Apple iPhone 13 128 GB a 789 € oggi come oggi tocca un minimo storico, ma è ancora bello impegnativo e qui non c’è neanche il tasso zero per chi vuole diluire un po’ il carico.
  • Samsung Galaxy Tab A7 Lite (codice SM-T220) a 119 € si candida al ruolo di tablet economico per eccellenza, visto che con i suoi 3 GB di RAM assicura comunque una buona fluidità d’uso. Certo la memoria, per quanto espandibile, essendo di soli 32 GB di partenza è un po’ limitata: da valutare bene.

E ora spazio alle pagine sottocosto del nuovo volantino Il Gigante.

Per tutto il resto dell’iniziativa appuntamento da giovedì 31.3 nella sezione dedicata ai volantini del sito Il Gigante.

Alessandro Fumagalli

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c’erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.