Bentornati nel 2018!

È questo il primo impatto che si ha con il volantino sottocosto di Aldi per la nuova apertura di Treviso, in programma martedì 18 gennaio 2022.

Sfogliando la promo in anteprima ci si imbatte quasi subito in Samsung Galaxy S9, un reperto storico che magari farà scendere una lacrima sulle guance di chi è stato un affezionato utilizzatore ed estimatore di questo smartphone.

Il prezzo è quello che tutti avremmo sognato qualche anno fa: solo 199 euro.

Samsung Galaxy S9 sottocosto

4 GB di RAM e 64 di memoria (espandibile peraltro fino a 512 GB) sono più di quanto basta a molte persone per le loro esigenze quotidiane: guardare la posta, messaggiare con WhatsApp, fare qualche foto…

Anzi: la fotocamera ha pure lo stabilizzatore ottico, una risoluzione di 4.032 x 3.024 pixel, la possibilità di registrare video in 4K, e pure quella anteriore ha la sua da dire con 8 mpx.

Samsung Galaxy S9 sa ancora essere reattivo nella navigazione internet (fino a 1200 Mbps in download, 200 in upload), ha il suo bravo 4G, un display maneggevole da 5,8 pollici soltanto (contro le dimensioni enormi di tanti altri padelloni). Ci sono persino gli aggiornamenti di Android: l’ultimo è di novembre 2021.

Noi però restiamo della nostra: uno smartphone che ormai ha quasi spento la candelina dei 4 anni è passato, per quanto gagliardo e proposto a un prezzo comunque onesto. Voi che ne pensate?

Visto che di volantino sottocosto Aldi per la nuova apertura di Treviso bisogna parlare, piuttosto ci orienteremmo su Samsung Galaxy Watch Active: a 99 euro può dignitosamente fare il suo, secondo noi è questa la vera occasione della promo. Siete d’accordo?

Samsung Galaxy Watch Active sottocosto Aldi