Non ci sono segni evidenti di Black Friday nel volantino Bennet 11 novembre 2021, che invece porta Sconti 50% 40% 30%. Ma non importa, perché un Apple iPhone 12 128 GB al miglior prezzo di sempre si presenta da solo, senza bisogno di un traino di nessun genere. Ed è senza dubbio l’offerta simbolo di questa promozione che vi possiamo svelare in anteprima assoluta.

Le avvisaglie le avevamo avute già da qualche ora, con Andre che sul nostro gruppo Telegram aveva condiviso la foto dell’offerta e scatenato le valutazioni degli altri iscritti.

Apple iPhone 12 128 GB in offerta a 749 euro

Il risultato è stato un’approvazione praticamente unanime perApple iPhone 12 128 GB a 749 euro, che del resto è un prezzo senza eguali da nessuna parte, neppure nei micronegozi online che per farsi conoscere talvolta provano a “sbracare” su qualcuno degli smartphone più in vista.

Questo di argomenti per far parlare di sé, oltre al taglio di memoria sufficiente per praticamente qualsiasi utilizzo, ne ha a bizzeffe:

  • connettività 5G
  • display Super RETINA OLED da 6,1 pollici
  • processore A14 Bionic hexa-core
  • fotocamera posteriore da 12 mpx con ultra-grandangolo
  • certificazione IP68
  • NFC

C’è poco altro da chiedere, da uno smartphone (che anzi si può anche già aggiornare al nuovo iOS 15 senza problemi). Purtroppo la catena non consente di pagare a rate, altrimenti questa anteprima assoluta delvolantino Bennet 11 novembre 2021 porterebbe a qualche coda fuori dai supermercati per accaparrarsi l’occasione-icona dell’iniziativa.

Le altre offerte infatti sono meno ammalianti, compreso Apple iPhone 13 a 899 euro: ancora troppi!

Anche sugli altri smartphone Bennet si contiene, tanto che chi volesse OPPO A74 (che resta comunque un gran terminale) farà meglio a guardare in casa Unieuro, dove costa 50 € meno rispetto ai 249 € proposti dalla catena biancorossa.

TV in offerta, con o senza Bonus Rottamazione?

Ilvolantino Bennet 11 novembre 2021 ha comunque la sua da dire almeno sui TV, non tanto dove c’è il Bonus Rottamazione (con proposte di seconda fascia), quanto con lo Smart TV 4K Ultra HD Samsung 50AU7172 a 398 euro, perché un 50 pollici Samsung è ormai una rarità.

Con una sezione tecnologia così sviluppata – e il promemoria per il buono spesa del 50% sui giocattoli – il resto delvolantino Bennet 11 novembre 2021 diventa quasi superfluo (e il Black Friday potrebbe anche non essere più necessario)

Volantino Bennet 11 novembre 2021