Ormai i cacciatori di offerte sulla tecnologia aspettano come il Natale il nuovo volantino Bennet.

Dal 28 ottobre 2021 la catena non tradirà, proponendo un sottocosto sui freschi che vi possiamo presentare qui di seguito in anteprima assoluta ed esclusiva.

Apple iPhone 12 a 669 euro!

Il clou del volantino Bennet dal 28 ottobre 2021 è nelle pagine finali, dove tra le occasioni si annida anche un Apple iPhone 12 a 669 euro, prezzo mai visto per il “Melafonino” di penultima generazione.

Basti pensare che per trovare il secondo classificato bisogna andare da MediaWorld, dove lo si trova a 719 euro (comunque con il vantaggio del tasso zero, che da Bennet non c’è).

Ci sono 300 pezzi disponibili, secondo quanto dichiarato a volantino (che significa in media 4 per ognuno dei 70 e passa punti vendita Bennet); ogni cliente ne potrà acquistare un massimo di 2.

Tutto bene, quindi? Quasi, perché purtroppo Apple iPhone 12 nel nuovo volantino Bennet dal 28 ottobre 2021 è in versione 64 GB, praticamente il taglio minimo per chi vuole avere un iPhone ma rassegnarsi a dover fare i conti ben presto con limiti di memoria che ne possono condizionare la sperimentazione di app.

D’altro canto 50 euro almeno di differenza rispetto a qualunque altra catena su questo stesso smartphone rendono l’offerta davvero notevole.

Smart TV Samsung a meno di 300 euro

Un gradino sotto c’è lo Smart TV Samsung 43AU7172, che viene proposto a 369 euro: per chi può beneficiare del Bonus TV Rottamazione scende fino a 295,20 euro, prezzo che per un 43 pollici Samsung con tutta la connettività del caso è sicuramente stuzzicante.

Volantino Bennet dal 28 ottobre 2021

Un uno-due così può stendere qualunque avversario e mandare in visibilio i tifosi: il volantino Bennet dal 28 ottobre 2021 è proprio di quelli in grado di regalare questo genere di emozioni, anche a prescindere dai prezzi dei freschi sottocosto.