Come ogni giovedì Bennet lancia un nuovo volantino, pronto a coprire le giornate di Halloween anche senza che ci sia dentro qualche riferimento alla festa delle streghe.

C’è però un dolcetto che arriva dalle pagine della tecnologia, anche se stavolta sono più scarne rispetto ad altre occasioni: Apple iPad 2020 a 249 euro ritrova il prezzo più basso di sempre e si candida a tablet economico per eccellenza sul mercato attualmente.

Facile da usare a tutte le età, funzionale, ottimo per la DAD (nel malaugurato caso in cui si dovesse manifestare) e per le videochiamate, con un grande display Retina di qualità che permette di leggere bene, guardare video, etc.

Apple iPad 2020 è per molti versi paragonabile a un computer, e con un prezzo più o meno simile a quelli che si vedono per dispositivi analoghi di altre marche (grazie a questa offerta) garantisce qualcosa di più in termini di affidabilità di lunga durata e versatilità.

L’unico limite che gli possiamo trovare è la memoria, 32 GB (non espandibili a meno di qualche “magheggio” con chiavette o affidandosi al Cloud) ormai permettono di usare solo una manciata di app e salvare pochissime cose.

Ma per chi non ha grandi pretese di sperimentare giochi e simili, e alla fin fine usa quelle quattro funzioni più comuni, anche questa base può andare più che bene.

Nel volantino Bennet di Halloween 2021 questa occasione resta un po’ isolata, senza nessuna in grado di affiancarla né per valore né per prezzo, ma in fondo glielo possiamo perdonare a Bennet: settimana dopo settimana un colpetto lo piazza sempre, come si fa a non tenerlo d’occhio?