C’è un nuovo codice sconto eBay pensato proprio per chi nei prossimi giorni si troverà nel bisogno di cambiare le gomme dell’automobile.

Dal 15 novembre 2021 (ri)entra infatti in vigore l’obbligo di gomme invernali o catene a bordo e chi ha esaurito il vecchio treno si starà guardando intorno a caccia delle migliori offerte per portare avanti questa “pratica”.

Il codice sconto eBay per le gomme invernali 2021

eBay mette a disposizione il codice sconto PNEU10 da incollare nell’apposito campo prima di perfezionare l’ordine delle gomme con il pagamento.

Questo codice vale uno sconto immediato del 10% sul prezzo a carrello, fino a un massimo di 100 euro, e può essere usato per un massimo di 3 volte da ogni account eBay entro il termine del 31 ottobre 2021.

La consegna diretta al gommista

Accanto al nuovo codice sconto eBay propone anche un’altra opportunità che lo pone in diretta concorrenza con gli ecommerce del settore: per chi acquista le gomme nuove è possibile scegliere la consegna presso uno dei 500 gommisti convenzionati presenti sul territorio nazionale.

In questo modo si salta il passaggio di dover stare a casa ad aspettare il corriere, mettere gli pneumatici da qualche parte in attesa di avere l’appuntamento per sostituirli, caricarli in macchina e portarli presso il centro selezionato.

Una bella comodità che permette di risparmiare tempo e spazio. Al risparmio di denaro, invece, ci pensa il nuovo codice sconto eBay di ottobre 2021.

TL;DR

Ricapitolando: