Comincia con la tecnologia il nuovo volantino Conad dal 18 ottobre 2021 valido negli ipermercati Nordiconad, il circuito che copre il più delle regioni in Italia (con i punti vendita di Emilia-Romagna, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Trentino-Alto Adige).

Xiaomi Mi Note 9T a 199 euro: sì o no?

Xiaomi Mi Note 9T apre le danze con il suo “Prezzo forte” di 199 euro, in linea con i migliori in circolazione per uno smartphone che ha una batteria notevole da 5.000 mAh, 128 GB di memoria ed è già pronto per il 5G: si può fare!

La verve si esaurisce un po’ lì, visto che dentro tra TV e smartphone di rincalzo non riusciamo a scaldarci nuovamente il cuore, ma il nuovo volantino Conad dal 18 ottobre 2021 non si ferma di certo a questo e con la formula 1+1 propone diverse opportunità di risparmio per chi vuole ricostituire un po’ le scorte alimentari di casa.

Segnaliamo oltre a questo un ortofrutta di livello con tanti prezzi a meno di 1 euro, mentre macelleria e pescheria hanno prezzi un po’ altini, compensati solo in parte dalle buone offerte della gastronomia.

Il nuovo volantino Conad dal 18 ottobre 2021

Ma per conoscere tutti i prezzi proposti e cominciare a comporre il carrello che si potrà riempire dal 18 al 28 ottobre, ecco tutte le pagine del nuovo volantino Conad dal 18 ottobre 2021 di Nordiconad.