Abbiamo scovato in anteprima il volantino Euronics dal 1° ottobre 2021, e come si poteva solo sperare scocca l’ora del sottocosto!

Al momento abbiamo solo la versione di Euronics Dimo (gruppo presente in Emilia-Romagna, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino, Sardegna, Valle d’Aosta ma soprattutto in Piemonte, dove è preponderante), ma il fatto che tutte le iniziative in corso su e giù per l’Italia terminino oggi, 30 settembre, fa pensare che per cominciare ottobre alla grande la catena abbia scelto una promo nazionale.

Se così sarà davvero… Sottocosto Euronics ovunque!

Il volantino Euronics sottocosto dal 1° ottobre 2021

Qui di seguito condividiamo le 8 pagine del volantino Euronics Dimo sottocosto valido da domani al 10 ottobre, anche se poi l’iniziativa continuerà (senza le offerte sottocosto) fino al 13.

Presto aggiorneremo il post con la nostra recensione delle offerte: stay tuned!

Le offerte del sottocosto Euronics di ottobre 2021

Guardiamo allora le migliori occasioni proposte dal nuovo volantino Euronics: le offerte saranno valide nei negozi Dimo, ma in passato già più di una volta alcune erano comuni anche ad altri circuiti.

  • Smartphone Xiaomi MI 11 Lite 5G a 299 euro (da verificare: la scheda tecnica parla di RAM 6 GB + 128 GB di memoria, ma la versione da 128 GB ha una RAM da 8 mentre i 6 GB di RAM sono abbinati a 64 di memoria: quale sarà il telefono esposto?)
  • Smart TV LED Sony 55X90J a 999 euro, circa 50 meno dei migliori prezzi in circolazione (e c’è anche la possibilità di risparmiare altri 100 euro con il Bonus Rottamazione)
  • Smart TV LED LG 75UP7500 a 899 euro
  • Smart TV LED LG 43NANO756 a 449 euro

Tolto il MI 11 Lite, peraltro da verificare, i prezzi degli smartphone sono sistematicamente qualche decina di euro più alti rispetto ai migliori che si possono trovare in circolazione: deludente!

Anche su altre categorie di prodotti il sottocosto Euronics non riesce a incidere, proponendo al più prezzi normali quando invece da promo “jolly” ci si aspetterebbe molto di più e di meglio.

Il peggio è quando sui TV ci sono prezzi anche 50 euro più alti che altrove, con il tentativo di abbassarli delegato al Bonus Rottamazione.

Fate attenzione poi all’ormai ritrito “gioco” dei bollini rossi e azzurri: sono uguali in tutto e per tutto, tranne per il colore e perché uno riporta la scritta sotto-costo, l’altro quella sotto-prezzo. Solo una delle due è una tipologia promozionale disciplinata anche dalla legge, l’altro è uno slogan che di per sé vuol dire niente – e spesso i prezzi lo confermano.

Gli altri volantini Euronics sottocosto

Con l’inizio di ottobre e della nuova promozione, anche gli altri affiliati locali hanno diffuso i propri volantini, e sono tutti sottocosto. Diverse offerte somigliano a quelle che abbiamo già visto, quindi non ci dilungheremo oltre e confermiamo l’impressione avuta già con Dimo.

Di seguito i riferimenti per sfogliare i diversi volantini, per chi lo volesse:

E voi che voto date a questo sottocosto Euronics?

Tag: Anteprima volantini, Euronics, Euronics Dimo, Offerte sottocosto, Sottocosto, volantino Euronics