Chi ci segue lo sa: il volantino Bennet – con tuttohe tipicamente arriva il giovedì – è spesso tra i più “caldi” per chi cerca le migliori offerte sulla tecnologia.

La promo al via oggi, 23 settembre 2021, conferma ancora una volta e rafforza questa convinzione: conviene scorrere in fretta le prime pagine, già dedicate ai vini sebbene l’autunno sia appena cominciato, e scivolare fin verso la fine.

Il volantino Bennet

Le offerte sulla tecnologia: da Samsung55TU7172…

Lì si trova una pagina, stavolta una sola, di offerte hi-tech, e bella in grande la foto di uno Smart TV Samsung 4K Ultra HD con display da 55 pollici (55TU7172) che già di suo esce al miglior prezzo in circolazione, 399 euro.

Ma il bello è che chi ha un TV da rottamare può contare anche sul Bonus del Governo e strappare un ulteriore sconto immediato alla cassa di 79,80 euro, per un totale di 319,20 euro.

Samsung 55TU7172 Bennet 23 settembre 2021
Samsung 55TU7172, uno Smart TV da 55 pollici a poco più di 300 euro!

Meno di 320 euro per un 55 pollici Smart e 4K è un’occasione di quelle che non si vedono da tempo, ma ormai l’abbiamo imparato che nel volantino Bennet tutto è possibile, no?

Con tutto il vino che c’è nelle prime pagine, davanti a un’offerta del genere viene voglia di brindare!

…A Xbox Series S

A questo proposito c’è anche Xbox Series S a 279 euro tondi.

Il prezzo è tra i migliori mai visti, sebbene lo sconto rispetto al listino sia di 20 euro soltanto: come PS5, anche questa console sta soffrendo di una produzione ridotta, dovuta alla crisi dei microchip che sta condizionando tantissimi costruttori, quindi anche le offerte ristagnano.

Il volantino Bennet però in questo caso suona come una promessa: dovrebbero essercene abbastanza da poter essere distribuite capillarmente nei punti vendita (almeno i più grandi) onorando quanto dichiarato nella promozione.

A chi fosse interessato consigliamo però di fare prima un colpo di telefono per accertarsi che ce ne sia ancora qualcuna; dopodiché potrebbe già essere il momento di finalizzare l’acquisto di uno dei regali di Natale 2021.

Se anche quando gli dedica una pagina sola di volantino Bennet sa fare cose come queste sulla tecnologia, meglio tenerla bene d’occhio sulle prossime promozioni: potrebbero regalarci ancora grandi soddisfazioni!