Panoramica veloce in anteprima sul volantino Eurospin dal 12 settembre 2024, che ci è stato inviato in anteprima da Fra nel gruppo Telegram “Gli Amici di Ultimoprezzo.com”.

Veloce perché nella nuova promozione, che [cit.] “termina domenica” (il 22 settembre), non c’è il regalo del weekend e non ci sono neanche particolari dinamiche di premio legate alla tessera fedeltà Eurospin o simili: l’unica “stravaganza” rispetto al solito programma è la pagina dedicata alla Festa della Birra, che poi altro non è che una selezione di 7 tipi diversi.

Il volantino Eurospin di metà settembre ruota tutto intorno ai grandi formati, che sono un’occasione di risparmio ulteriore quando si tratta di un discount: ci sono prodotti a marchio (che poi, abbiamo visto, spesso escono dalle stesse fabbriche delle Grandi Marche) in confezioni multiple, dove l’arma a doppio taglio è riuscire a consumare tutto entro la data di scadenza.

Più ricca del solito la selezione “generalista”, con capi d’abbigliamento, piccoli elettrodomestici e oggetti per la casa; ma poi finisce qui, giusto dopo aver lasciato un rapido richiamo anche alle offerte di Eurospin Viaggi per i weekend di autunno.

Per tutti i dettagli, vi lasciamo allo sfoglio.

Qui dal 2013, sono quello che fa spese zeppe di punti Fragola (per finire le collezioni per i suoi bambini) e quello in coda fuori da Iper quando c'erano i super bonus Cassaforte su TV & Co.

Collezionista di Amazon Echo e impegni di volontariato (o quasi), guardo il calcio ma amo il ciclismo.