Per chi è curioso di scoprire il nuovo volantino Esselunga dal 20 luglio 2023, eccolo in anteprima assoluta!!! Da giovedì prossimo parte un nuovo giro di sconti del 30, 40 e 50% riservati a chi ha la Carta Fidaty.

La tecnologia è ancora una volta la Cenerentola dell’iniziativa, rappresentata solo da uno smartphone “da sbarco”, ma in compenso sembra molto buona la selezione degli alimentari e del banco frigo in particolare: Maxibon a 3,44 , la mozzerella Santa Lucia, il prosciutto cotto, la piadina, sono tanti inviti a risparmiare sulla spesa settimanale che piace di più quando fa caldo e non si ha gran voglia di cucinare.

Discreti anche i prezzi dell’ortofrutta, anche se quelli in corso sembrano più graffianti (quindi fare la spesa nei prossimi giorni sembra più conveniente, limitatamente a questa parte), poi si scivola via verso uno speciale salumi, uno dedicato alla casa e uno alla persona, e a una pagina dedicata agli amici animali.

Il volantino sarà valido fino al 2 agosto, quando poi ci aspettiamo che Esselunga andrà un po’ in vacanza tirando il freno degli sconti. Ma lo scopriremo a tempo debito, restate sintonizzati 😉