LIDL lancia il suo nuovo volantino “Sotto Prezzi” dal 19 al 25 giugno 2023, portando una ventata di novità per tutti i gusti.

A partire dal 22 giugno, i sapori del Vecchio West arrivano sugli scaffali con i prodotti di The Italian Gringo, una linea LIDL ispirata al mondo del Western all’italiana. Potrete trovare prodotti con nomi evocativi del Far West, come le patate ‘La Razione del Furfante‘, ‘Fagioli da Sparo‘ con salsiccia e pancetta, ‘Pancho Pizza‘, e le ‘Bruschette Lo Spuntino del Mandriano‘.

Ma non è tutto, gli appassionat* di LEGO saranno felici di scoprire una serie di costruzioni LEGO, abbigliamento LEGO (pigiama, calze, leggings, t-shirt), mensole e zaini disponibili per l’acquisto.

Inoltre, a partire da giovedì 22 giugno, LIDL propone anche abbigliamento e lenzuola di Peppa Pig, Paw Patrol, Lady Bug, e Jurassic Park.

Per chi ama tenersi in forma, ci sarà una vasta gamma di accessori per la ginnastica in casa (qui invece avevamo elencato i migliori di Amazon) tra cui abbigliamento sportivo, manubri, tappetini, borsone e anche auricolari Bluetooth.

Infine, LIDL dedica una sezione alle vacanze che si possono prenotare direttamente con LIDL Viaggi, un tema a cui avevamo già dedicato un post in precedenza.

Ecco il volantino LIDL dal 19 giugno da sfogliare!