Per introdurci al mese del Black Friday, Trony ripropone la promozione che è il suo “cavallo di battaglia”: prendi 3, paghi 2.

Il 3×2 Trony di novembre 2022 scatta con un giorno d’anticipo oggi, in tutta Italia, e si estenderà fino alle soglie del “venerdì nero” degli sconti, fino a lunedì 21.11.

Vediamo brevemente la formula, per capire dove si possono fare gli affari migliori.

La premessa è avere Carta Fan Trony e acquistare, tra i prodotti contrassegnati a volantino o nel punto vendita:

  • un TV o un grande elettrodomestico da almeno 399 €
  • OPPURE un piccolo elettrodomestico da almeno 69 €

Acquistando altri 2 prodotti, dice la copertina del volantino Trony, il meno caro tra i 3 non si paga. Se invece ci si ferma a 2 prodotti, il meno caro si paga la metà.

Sembra bellissimo fino a quando non si arriva all’ultima pagina del 3×2 Trony di novembre 2022, dove sono dettagliate le esclusioni.

Scopriamo così che, come già in passato, non rientrano nella promozione smartphone, smartwatch, notebook, desktop, tablet, monitor, monopattini elettrici e affini, console, foto e videocamere – più altre cose minori, legate alle stesse categorie.

Beh: in pratica non resta nulla 🙁

Gli unici affari si possono fare se si sta mettendo su casa, o si vuole rinnovare la dotazione tecnologica (magari per fare un salto in alto in termini di efficienza energetica, vista l’urgenza del tema): lì allora acquistando, per esempio, un bel TV, un frigorifero e il forno, quest’ultimo diventa gratis – e possono essere colpi da 3 o 400 euro!

Diversamente la promo fa fatica a essere applicata, rimanendo solo uno slogan piuttosto vuoto di contenuti, anche nonostante il tasso zero in 10 o 20 rate.

Il 3×2 Trony di novembre 2022 proprio non incanta, anzi: visto quel che avrebbe potuto essere, proprio delude.