11 ottobre 2022: sono finalmente partite le Offerte esclusive Prime di cui avevamo cominciato a parlarvi a fine settembre!

L’11 e il 12 ottobre 2022 Amazon lancia “Offerte esclusive Prime”, una due giorni di offerte dedicate esclusivamente agli utenti con abbonamento Prime.

Noi, come al solito, stiamo segnalando le offerte migliori sul nostra canale Telegram e, considerando ciò che abbiamo visto finora, abbiamo già abbastanza materiale per stilare una classifica delle 10 migliori offerte esclusive Prime di Amazon!

1. Smartphone Google Pixel 6a

L’offerta top indiscussa di queste ore!

Questo smartphone ha un’ottima fotocamera e, pur essendo un modello un po’ datato, è ancora molto reattivo e ben attrezzato.

In più ci sono le cuffie incluse, e a quel prezzo diventa un serio candidato per diventare il nuovo telefono di tante persone (sul nostro gruppo Telegram ha fatto furore!).

2 e 3. Caraffe filtranti e gasatori d’acqua

Se dovessimo trovare i protagonisti di questa due-giorni però sono le caraffe filtranti e i gasatori d’acqua, una scelta intelligente sia in chiave ambientale sia perché le tensioni internazionali stanno dimostrando che è meglio rendersi autonomi.

Questi prodotti di solito hanno prezzi piuttosto alto, approfittarne per fare scorta quando ci sono sconti del genere è senza dubbio una saggia decisione!

4. Friggitrici ad aria

Se la friggitrice ad aria è la moda 2022, anche perché permette di non dipendere dal forno che consuma parecchio di più, questa è l’offerta giusta per una famiglia che vuole mettere alla prova l’elettrodomestico di cui tutt* parlano.

6 e 7. LEGO Harry Potter e LEGO Star Wars

La vetrina LEGO è, come era lecito aspettarsi, in rapido esaurimento.

Queste costruzioni sono tra i regali preferiti di Natale sia per bambin* che per adult*: poterli comprare (anche se parecchio in anticipo) pagando meno fa gola a tantissime persone!

8 e 9. Giochi e giochi in scatola

Interessante anche la selezione di giochi in scatola, un altro classico del Natale, per chi vuole portarsi avanti e acquistarli prima che i rincari delle Feste facciano la loro comparsa!

10. Agende 2023

È un ottimo momento anche per cominciare a pensare alle agende 2023: tra due mesi saremo quasi nell’anno nuovo e se dobbiamo acquistare un’agenda nuova, meglio farlo quando la troviamo in sconto!

Extra: offerte sui dispositivi Amazon

Ancora una volta i dispositivi Amazon sono tra i protagonisti della giornata di sconti speciali: ecco le occasioni più interessanti!