Il NO IVA è una promozione che si vede abbastanza spesso da MediaWorld e Unieuro, ma non è una loro esclusiva: sta infatti per arrivare anche un NO IVA Euronics, solo per cinque giorni e solo per il gruppo Nova (almeno per quello che se ne sa al momento).

Vediamo come.

Il NO IVA Euronics Nova scatta il 22 luglio per concludersi il 26. È un’iniziativa che riguarda soltanto i negozi fisici e soltanto quelli dell’insegna presente in Lombardia e nel Lazio, ma in particolare a Milano e Roma.

Fin qui le certezze, perché poi il volantino (monopagina) del NO IVA Euronics Nova non è più particolarmente chiaro e netto.

volantino NO IVA Euronics

Sappiamo per esempio che sono inclusi soltanto i televisori, i prodotti di informatica e i grandi e piccoli elettrodomestici. Ma tutti?

Cioè per esempio chi vuole un Dyson potrà avere lo sconto dell’IVA? Poi si tratterà di uno sconto IVA come se ne vedono di solito, quindi con lo scorporo del 18,04% dal prezzo di acquisto, oppure Euronics ha voluto esagerare e si prepara a fare un -22%?

Purtroppo per avere risposta a queste domande l’unico modo disponibile sarà accedere ai punti vendita Euronics Nova che applicheranno il NO IVA nelle giornate dal 22 al 26 luglio 2022 e chiedere di prendere visione di una copia del regolamento.

Le opportunità potrebbero essere notevoli, godersi un po’ di aria condizionata dentro al negozio è sicuramente una prospettiva allettante con queste temperature, ma siamo altrettanto sicuri che saranno molte le persone che non si prenderanno neppure la briga di andare in negozio a verificare le condizioni dell’iniziativa visto il rischio di rimanere con l’amaro in bocca.

Se invece vi dovesse capitare di passare davanti e voler dare una sbirciata, e magari anche condividere con tutte le persone che ci seguono le informazioni raccolte, i nostri canali sono a disposizione.