Se MediaWorld fa Sconto subito, da Unieuro NO IVA Show sembra una risposta convincente.

Fino a domenica 10 aprile nei negozi e sul sito Unieuro tantissimi prodotti escono con uno sconto extra del 18,04%, che si applica in aggiunta al prezzo (spesso già scontato) indicato per ciascuno.

* ATTENZIONE: a causa di una lettura frettolosa dei termini abbiamo indicato che alcune categorie di prodotti erano escluse quando invece sono state le uniche protagoniste di questa iniziativa. Ci scusiamo con tutti per l’errore e ringraziamo d. che ci ha segnalato la situazione nel nostro canale Telegram.

Sono quasi 4.000 quelli coinvolti nell’iniziativa, ma già nel momento in cui scriviamo (quindi a un paio d’ore dal “via”) ne restano disponibili all’incirca 2.700.

Non significa che gli altri sono stati spazzolati, piuttosto che Unieuro per cercare di catturare l’attenzione dichiara una promozione più grossa rispetto a quella che realmente è.

Spesso infatti le occasioni che sembrerebbero più ghiotte sono già esaurite (viene offerta solo la possibilità di ricevere una notifica di disponibilità, quando il prezzo non sarà lo stesso di oggi).

Tra le esclusioni dichiarate * da Unieuro NO IVA ci sono:

  • genericamente tutti i prodotti di informatica (poi guardi dentro e per esempio gli hard disk non sembrano esclusi)
  • i software
  • i prodotti in volantino
  • le console
  • gli accessori gaming
categorie Unieuro NO IVA

Non viene detto esplicitamente, ma Unieuro dal suo sconto del 18,04% ha escluso anche gli smartphone e i TV: se si prova a filtrare per categoria, queste semplicemente non esistono.

In compenso ci sono i notebook e i tablet, iPad compresi, ed è lì che – ci sembra – si possono spuntare gli affari più ghiotti.

Non resta altro che andare a caccia di offerte sul sito Unieuro.

Nel confronto con le proposte di MediaWorld, secondo voi, chi esce vincitore?