Svelando in anteprima assoluta il nuovo volantino Esselunga giovedì scorso avevamo anticipato di attendere lunedì per scoprire la nuova Offerta Tech e completare il giudizio sull’iniziativa.

Bene: ora la Offerta Tech Esselunga 14-23 marzo 2022 è arrivata, e sappiamo che si tratta di un hard disk esterno da 1 TB Toshiba Canvio Basics.

Prezzo? 39,90 €

Pro

I punti forti di questa offerta stanno nella scelta del prodotto, tanto semplice quanto sempre utile perché fare un backup del computer, e/o salvarsi (anche) da qualche altra parte le foto-ricordo, i documenti importanti, qualche film, la musica, e quant’altro, serve sempre per poter stare tranquilli di non perdere tutto, prima o poi.

Questo hard disk poi è un USB 3.0 ed è anche autoalimentato, quindi si può portare in giro senza il suo apposito trasformatore: molto più leggero, molto più pratico.

Contro

Il problema di questa nuova Offerta Tech Esselunga 14-23 marzo 2022 è però nel prezzo, e non tanto perché non sia buono: sotto la soglia dei 40 € gli hard disk da 1 TB devono sempre far scattare la lampadina.

Il guaio è che giusto un paio di giorni fa Unieuro ha sbracato, e proprio sullo stesso hard disk, mettendolo in vendita per qualche ora a 29,90 euro con consegna gratuita.

Con un predecessore così, e così fresco, questa Offerta Tech Esselunga finisce, irrimediabilmente, per perdere tutto il fascino che altrimenti avrebbe potuto avere.