Mentre Expert lancia la sfida anticipando il sottocosto a inizio marzo, quando non lo fa nessuno, i rivali si chiamano fuori sembra: il gruppo Bruno ha diffuso in anteprima il nuovo volantino Euronics dal 3 al 16 marzo 2022 e tutto lascia pensare che si possa trattare di una promo nazionale.

Una promo basata sul “Rottama e rinnova“, anche se lo slogan lascia intendere molto di più di quanto realmente l’iniziativa offre.

volantino Euronics 3 marzo 2022 pagina 01
La copertina del nuovo volantino Euronics Bruno dal 3 marzo 2022

Non si tratterà, infatti, di una rottamazione che apre la strada a sconti extra, come talvolta succede (specie quando l’usato non viene avviato alla discarica ma al mercato dei ricondizionati) bensì di un volantino con prezzi comunque validi per tutti, non solo per chi ha qualcosa da smaltire.

Sconti normali, insomma, e normali sconti perché i prezzi che si vedono nella copertina del volantino Euronics Bruno di inizio marzo 2022 non sono per nulla esaltanti.

Con il passare dei giorni scopriremo se anche gli altri gruppi affiliati Euronics seguiranno questa tendenza, come è facile ipotizzare, oppure ci regaleranno qualche sorpresa in più: sperare non costa nulla, a patto di non riporre troppe aspettative in più rispetto alle offerte che presenta l’anteprima del nuovo volantino Euronics Bruno.