Al sottocosto Carrefour risponde con la stessa moneta Conad, con il suo nuovo volantino valido dal 10 al 19 febbraio 2022.

Dove è valido il 1° sottocosto Conad 2022?

L’iniziativa riguarda solo una delle cooperative che compongono il consorzio, oggi leader nella GDO in Italia per numero di punti vendita e distribuzione sul territorio nazionale: in questo caso a fare il sottocosto è PAC2000A – presente in Umbria, Lazio, Campania, Calabria – mentre altri affiliati hanno scelto la carta di promozioni più soft, come abbiamo visto in anteprima assoluta nei giorni scorsi.

In questo sottocosto Conad di PAC2000A manca completamente la tecnologia, mentre il grosso delle offerte si concentra sulle cd. Grandi Marche, con sconti dal 30% ma spesso fino al 50% e anche oltre, che si traducono in prezzi degni di nota.

Difficile fare una selezione perché il carrello, alla fine, ognuno lo compone come più gli serve o meglio è abituato.

Volantino Conad PAC2000A 10-19 febbraio: eccolo in anteprima!

Lasciamo allora la parola alle immagini delle 28 pagine del volantino, per permettere a chi andrà a fare la spesa di prepararsi a cogliere solo le opportunità migliori (o rimandare fino a giovedì degli acquisti che magari si pensava di dover fare già oggi o domani).

In attesa del catalogo Conad 2022 miPREMIO, che dovrebbe arrivare a giorni, come vi sembra questo “premio di consolazione” ?